Il Tetto

Progetti e attività

3 papà per un bebè! Tutti a teatro per il Tetto!

Feb

14

Quando: 18.00
Dove: Teatro degli Audaci - Via Giuseppe De Santis, 29 - Roma (zona Porta di Roma)

TRE-PAPA'-PER-UN-BEBE'-web

TUTTI A TEATRO PER IL TETTO!

Teatro degli Audaci – Via Giuseppe De Santis, 29 – Roma (zona Porta di Roma)

Ingresso 20 euro – Prenotazione biglietti segreteria@iltetto.org

Parte del ricavato verrà devoluto per sostenere i progetti di accoglienza e formazione per bambini e giovani con disagi sociali e familiari dell’Associazione Il Tetto Casal Fattoria.

Febbraio 2016
giovedì 4 – venerdì 5 – sabato 6 – ore 21
domenica 7 – ore 18
giovedì 11 – venerdì 12 – sabato 13 – ore 21
domenica 14 – ore 18

3 papà per un bebè!

di Antonio Grosso
con Mario Zamma, Nicola Canonico, Alessia Fabiani, Giuseppe Cantore e Leonardo Barbarisi
Regia Roberto D’Alessandro
“3 Papà per un bebe ”, scritto da Antonio Grosso, è la storia di tre amici quarantenni che vivono nello stesso appartamento, ognuno concentrato nel proprio lavoro e nella propria vita da single, che, all’arrivo improvviso di un neonato, cominciano, giorno dopo giorno, a mettere in gioco le proprie priorità e i propri sentimenti. Il piccolo porterà nelle loro esistenze una rivoluzione tale che li guiderà a capire il vero senso della vita e li libererà finalmente dal “Peter Pan” che c’è in ogni uomo, per ritrovare la propria maturità fra le braccia del bebè. Tra pappe, ninna nanne e pannolini i tre affronteranno problematiche mai immaginate e l’arrivo di una bella e curiosa ragazza metterà a dura prova la determinazione dei tre neopapà.

La commedia affronta, in maniera leggera, la tematica della paternità e dell’amore per i figli, in un susseguirsi di comicità e strane riflessioni, intervallati da momenti teneri e poetici, con un finale inaspettato.

Vi aspettiamo!