Il Tetto

Progetti e attività

CUR in Campo

Mag

31

Quando: 20:00
Dove: Stadio Benito Stirpe - Frosinone

Scendi in campo

CUR in Campo è l’evento benefico di “Calcio – Ultimi Romantici” che quest’anno ha deciso di sostenere le nostre attività di accoglienza.

Una partita di calcio che si trasformerà in un concreto sostegno per le nostre case famiglia e in cui giocheranno ex calciatori professionisti (quest’anno ci sarà Totti!) al fianco di “calciatori per un giorno”.

Se sei un appassionato che ha sempre sognato di giocare in un vero stadio avrai l’opportunità di vivere una giornata da professionista grazie a CUR in Campo. Potrai vestire la maglia ufficiale di una squadra professionistica, cambiarti nello spogliatoio dello stadio ed entrare sul campo di gioco per vivere 90 intensissimi minuti, proprio come un calciatore. In ogni squadra giocherà più di un talento del passato ed in panchina ci sarà un allenatore professionista!

Per conquistare un posto in campo potrai partecipare alle aste online (entro il 15 aprile), i cui proventi verranno interamente devoluti al sostegno delle nostre case famiglia.  Partecipa all’asta!

Se vuoi fare il tifo dagli spalti ti aspettiamo
Stadio Benito Stirpe di Frosinone
31 maggio 2024 – ore 20.00
Acquista il tuo biglietto!