Il Tetto

Progetti e attività

manifestazione RomaCasaFamiliae!

Apr

15

Quando: 13.30
Dove: Piazza della Pilotta

Martedì 15 aprile le Case famiglia di Roma stanno organizzando una grande manifestazione a Fontana di Trevi. L’appuntamento è alle ore 13:30 a Piazza della Pilotta. Non puoi mancare! Unisciti a noi per far sentire la tua voce!
Casa al Plurale, CNCM LAZIO (Coordinamento Nazionale Comunità per Minori), CNCA (Coordinamento Nazionale Comunità di accoglienza), Federsolidarietà, Legacoop sociali,A.G.C.I Solidarietà, Social Pride, “Movimento Diamoci una mano”, Coordinamento romano affido – ovvero le principali organizzazioni che hanno fatto del tema della residenzialità e dell’accoglienza dei disabili e dei minori la propria mission nella Capitale – si ritroveranno insieme, a nome dei 2000 tra bambini e persone con disabilità a loro affidati, con striscioni e palloncini, per un’azione simbolica davanti uno dei luoghi più importanti e rappresentativi della nostra città, Fontana di Trevi.
Abbiamo creato Salva #RomaCasaFamiliae! perché vogliamo che Roma non sia solo RomaCaputMundi ma un modello di città che si prenda cura delle persone più fragili, proprio come la Lupa Capitolina si prese cura di Romolo e Remo, che non erano suoi figli.
Abbiamo creato una pagina Facebook, www.facebook.com/events/641118969259132/
Ti preghiamo di aderire e pubblicizzare l’evento sui social network.